22 maggio 2010

Torta di mele Revolution!

Dalle vecchie ricette:
la Torta di mele Revolution

mischiate nell'ordine:
1uovo
2 cucchiai colmi di zucchero
un pizzico di sale
125gr di farina
1 yogurt (io ho usato quello ai cereali, noci e miele)
3 cucchiai di olio di semi
2 mele
pinoli
1/2 bustina di lievito 
dunque tagliate mezza mela a pezzetti (l'altra fatela a fettine prima di infornare, disponendola sulla torta), e l'altra mela grattuggiatela ed aggiungetela all'impasto con i pezzettini e dei pinoli (io ne ho usati due piccoli pugni: uno spezzettato nell'impasto e l'altro sulla torta)



dunque infornate per 50minuti a 180°C
e buona goduria!
ps: consiglio di mangiarla calda (o riscaldata) con della cioccolata.. io avevo solo la nutella (non il cacao) altrimenti avrei fatto una crema al cacao! mmmmmm!!! bbuonaaaa!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per la visita. Spero che tu abbia commenti o suggerimenti per me. A presto!