16 maggio 2010

Mercado Gastronómico Urbano: Madrid

Oggi sono andata con Angy a fare un giro da queste parti:
(foto di repertorio: quella dell'anno scorso)

Quest'anno c'erano formaggi
prosciutti e insaccati
e, come potevano mancare, dolci e lievitati

ed io ho assaggiato la Tarta de Santiago (fatta di mandorle):
Poi abbiamo fatto un giro in centro, dove Angy mi ha scattato questa foto: i 100 anni di Plaza Callao
Infine volevo mostrarvi alcune cose speciali, ma devo aspettare il permesso per fare le foto, vi lascio un anticipo:
(Peccato che non ho la reflex qui: mi divertirei di più!)

4 commenti:

  1. Ciao Perla! Che piacere ritrovarti!!!
    Bellissime le tue foto, sono così vicine e ben fatte che viene quasi spontaneo mordere lo.. schermo! eh eh
    Adesso son tua sostenitrice così non ti perdo più! Un abbraccio,
    Lety

    www.hobby-lety.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Lety, grazie per essere passata!
    A presto (non tanto, almeno fra un mesetto) con nuove ricette!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Madrid gastronomica è molto allettante, ci sono stata e sono rimasta entusiasta!
    Un abbraccio,
    aspetto il resto!

    RispondiElimina
  4. Eh si, peccato che quella di quest'anno avesse meno spazio. Ma comunque gustosissima!
    A presto con lo "sviluppo" dell'ultima foto, ma forse, se sei stata a Madrid, hai già capito di cosa parlo!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la visita. Spero che tu abbia commenti o suggerimenti per me. A presto!