19 maggio 2010

Eccola


Ebbene sì, questo è il motivo per cui mi lamento che non posso creare: è la cucina della casa in cui vivo (finalmente, ancora per poco).
Nelle nuvolette gialle potete vedere, in alto a sinistra, le MIE padelle (che ho portato via dalla vecchia casa), un pò più in basso a destra, una parte della dispensa (com'è facile notare, non c'è molto spazio, quindi il resto delle cose sono in camera mia, sulla libreria...). Sulla destra ci sono delle spezie e il sale.. ma nemmeno posso sperimentare più di tanto, quindi!
Sotto la dispensa, le MIE stoviglie e i miei piatti, questi ultimi non miei veramente, ma nel senso che li ho lavati io e quindi li uso io! Quelli che mi conoscono sanno che il mio coinquilino è qualcosa di indecente in fatto di igiene.
Potrete anche notare la "bellissima" cucina in vetroceramica, scusate, non so quale sia la vostra opinione in merito, ma io la ODIO! L'avete mai usata?
Sotto, il frigorifero: la mia parte è quella superiore, ma ho anche il latte nella porta.. Il congelatore è inutilizzabile: pieno di ghiaccio, che si forma in 2 settimane, e che non congela (di fatti non ha una vera e propria porta): ho dovuto buttare 1/2 kg di filetto di pollo, piselli, spinaci, etc...
e vabbè.. ma è quasi finita!

P.s.: non c'è forno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per la visita. Spero che tu abbia commenti o suggerimenti per me. A presto!