2 novembre 2009

Piatto autunnale

Ieri sera avevo proprio voglia di patate al forno, così ho approfittato per preparare la cena:

ho tagliato 2 patate a pezzi e le ho lasciate un pò in acqua e sale.. nel frattempo ho acceso il forno,

ho messo della carta argentata in una teglia, e con olio e rosmarino ho messo le patate nel forno a 230°C

dopo una trentina di minuti ho aggiunto dei piselli sciacquati e sgocciolati,

dopo altri 15 minuti le salsiccie che avevo precedentemente passato in padella e tagliate

ho assaggiato le patate: ho aggiustato di sale e pepe ed ho aggiunto un pò di vino bianco

ho lasciato tutto ad insaporirsi per un'altra ventina di minuti e..
Ed ecco una cena con contorno pronta in un'ora ma senza troppi sforzi!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per la visita. Spero che tu abbia commenti o suggerimenti per me. A presto!