4 febbraio 2010

Qual è l'ingrediente peggiore che vi viene in mente da aggiungere ad una ricetta?

...

Niente??

Io uno ce l'ho: la fame.

Vi è mai capitato di avere tanta fame da non voler/poter aspettare che si cuociano i piselli? O la pizza? O qualsiasi altra cosa stiate preparando per pranzo?
Beh, mi è appena capitato... e non è la prima volta: in questo periodo spesso torno a casa tardi ed affamata... ecco il problema!

Quindi stavo pensando che, anche se non hanno lo stesso sapore, perchè non preparare dei piatti la sera prima, per esempio?
L'altro giorno ho fatto i peperoni con capperi, olive e aglio e sono ancora in frigo e in ottime condizioni.. Varrebbe lo stesso, ad esempio, per i piselli, le lenticchie?

Non sono molto pratica di "conserve", qualcuno di voi ne sa qualcosa? (certo, a parte congelare) Quali sapori si perdono? O proteine, forse?

1 commento:

  1. Ciao mi chiamo Rita non ci conosciamo, ti volevo fare i complimenti x il blog è davvero bello..sei brava metti le foto e spieghi bene..io ci sono passata x caso perchè cercavo la ricetta x una torta senza farina e tra tutte quelle che ho trovato la migliore è la tua..credo che la farò..non sono molto brava con i dolci se questo verrà bene sarà solo grazie a te..un bacione ancora complimenti

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la visita. Spero che tu abbia commenti o suggerimenti per me. A presto!